15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Sonia uccisa dall’ex fidanzato, il papà distrutto ai funerali: “Sei il mio amore”

PUBBLICITÀ

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di sepoltura delle ceneri di Sonia Di Maggio, la 29enne di Rimini uccisa a coltellate dall’ex fidanzato Salvatore Carfora, 39enne di Torre Annunziata. Una cerimonia, come raccontato da RiminiToday, intima e molto sentita, alla quale hanno partecipato soltanto familiari e amici.

Le parole del padre di Sonia Di Maggio: “Sei il mio amore”

“Quella di Sonia è stata una fine tragica che ci angoscia” ha spiegato don Tarcisio Tamburini, come riporta Tommaso Torri di RiminiToday e come scritto da NapoliToday. “Sappiamo quanto dolore ha suscitato questa terribile vicenda – ha proseguito il parroco – ma di Sonia voglia ricordare le cose belle e l’affidiamo alle mani di Gesù, mani più misericordiose delle nostre“, ha continuato il prete. Il padre della 29enne ha poi raccolto l’urna con le ceneri per deporla: “Sei il mio amore, sei il mio amore“.

PUBBLICITÀ

“Sonia se l’è cercata, non doveva rifarsi una vita”, le folli parole di Salvatore [ARTICOLO 7 FEBBRAIO 2021]

“Se l’è cercata, non doveva rifarsi una vita”. Queste le parole folli pronunciate da Salvatore Carfora, il 39enne di Torre Annunziata reo confesso del femminicio di Sonia Di Maggio. La donna uccisa a Minervino di Lecce. La 29enne passeggiava con il fidanzato quando in via Pascoli è stata raggiunta dal suo ex Salvatore.

Il 39enne era un parcheggiatore abusivo, dimesso nel giugno scorso dall’ospedale psichiatrico giudiziario Filippo Saporito di Aversa. Salvatore voleva scagliarsi contro il nuovo fidanzato di Sonia che, per difenderlo, ha trovato la morte.

TERRIBILI MOMENTI DI SONIA DI MAGGIO

Colto di sorpresa, il ragazzo ha cercato di difenderla ma l’assassino è scappato, a piedi. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno provato a rianimare Sonia, fino all’arrivo del 118. Ma ogni tentativo è stato inutile, purtroppo la giovane è morta dissanguata. Uomo rintracciato questa mattina nel centro di Otranto, dove deve aver trascorso la notte dopo essere fuggito da Specchia Gallone. Salvatore Carfora, 39 anni di Torre Annunziata, non poteva essere andato troppo lontano, come si ipotizzava.

“Stavamo andando al supermercato io e lei da soli, poi è sbucato lui, l’ha presa dal collo e ha cominciato ad accoltellarla, e ha continuato dandole più di una ventina di coltellate. Lei ha cercato di liberarsi e io nel frattempo stavo cercando aiuto e non c’era nessuno, poi mi sono messo ad urlare ed è arrivato qualcuno. Ma lui era già scappato e lei stava a terra”. E’ il racconto fatto in diretta Tv a Mattino Norba dal 29enne carpentiere fidanzato di Sonia Di Maggio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria