9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Giorgia Gianetiempo, post strappalacrime dell’attrice di Un Posto al Sole per il fratello malato

PUBBLICITÀ

Un posto commovente quello pubblicato sui social dall’attrice di Un Posto al Sole Giorgia Gianetiempo, alias Rossella. La donna, da un po’ di tempo, soffre per una malattia che ha colpito il fratellino, che oggi festeggia gli anni. Oggi la Gianetiempo ha voluto dedicare un tenero messaggio di auguri al fratello: parole che hanno commosso decine di migliaia di fan e che sono state molto apprezzate dal pubblico che la segue costantemente.

Il post

‪«Ἀνδρέας derivato da ἀνήρ che indica l’uomo con riferimento alla sua mascolinità, contrapposto alla donna con la sua femminilità. Il nome proprio (ovvero Andrea) viene ricondotto anche ad ἀνδρεία, termine correlato che indica “forza”,”coraggio”. ‬Tu piccolo ometto coraggioso di 10 anni,in questi giorni sei stato un eroe.. il mio piccolo grande eroe. Che la vita possa sorriderti sempre e farti stare bene,è l’unica cosa che conta… il resto ti serve solo per renderti più forte,come questa piccola parentesi. Sono fiera di te,la mia pulce ora è un piccolo grande eroe! Sorridi sempre,il tuo sorriso è la mia felicità… anzi la nostra: mia,di mamma e papà. In questi giorni ho staccato la spina,ho messo davanti a tutto e tutti la cosa più importante che ho al mondo,la mia famiglia…mio fratello! Giorni un po’ particolari,belli ma allo stesso tempo brutti,felici ma allo stesso tempo tanto tristi e malinconici. Lacrime di paura associate a sorrisi di gioia,di vittoria!».

PUBBLICITÀ

Tra i commenti spuntano anche quelli degli altri attori di Un Posto al Sole, i quali hanno dimostrato la loro vicinanza a Giorgia Gianitiempo affermando la loro affinità e confermandosi, in questo modo, una vera e propria famiglia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria