PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssurdo a Giugliano, autista parcheggia il pullman sulla fermata e va a...

Assurdo a Giugliano, autista parcheggia il pullman sulla fermata e va a fare la spesa [Video]

PUBBLICITÀ

Ha dell’assurdo quanto denunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli questa mattina sui social. In un video, infatti, si vede l’autista di un bus a Giugliano che lascia il mezzo di trasporto in strada mentre si reca a fare la spesa alla Lidl in via Pigna. L’episodio risale allo scorso 7 ottobre 2021, ma soltanto adesso il filmato è stato inoltrato al consigliere, che non ci ha pensato due volte prima di segnalare l’accaduto sui social.

La denuncia di Borrelli

“Il pullman in sosta alla fermata mentre l‘autista è a fare la spesa al supermercato. Lo si vede in un filmato Youtube datato 7 ottobre 2021 che soltanto adesso è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. Il filmato è stato registrato a Giugliano in Campania, a via Pigna mentre l’autobus fa parte della linea CTP”.

PUBBLICITÀ

“Abbiamo inviato una nota alla direzione dell’azienda di trasporti per segnalare l‘accaduto ed avere chiarimenti. È intollerabile che un dipendente pensi ad occuparsi di faccende private, non legate alle proprie mansioni, mentre è in servizio. ”-ha commentato Borrelli assieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ