18.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano in lutto per la morte di Giuliano Palumbo, l’amato prof ucciso da un malore

PUBBLICITÀ
Dolore a Giugliano per la scomparsa di Giuliano Palumbo. Il 52enne, architetto e professore, insegnava alla scuola media Rita Levi Montalcini. Purtroppo, ieri sera il suo cuore ha smesso di battere. A stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso. Lascia una moglie e due figli. Sconcerto in tutta la comunità scolastica che in queste ore lo ricorda con enorme affetto.
I funerali si terranno nella giornata di domani, giovedì 23 febbraio, alle ore 16 presso presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Giugliano, in via Oasi Sacro Cuore.

Il cordoglio della scuola media Rita Levi Montalcini

“I ragazzi della scuola media Rita Levi Montalcini succursale (villa comunale di Giugliano) piangono tantissimo stamattina per la scomparsa improvvisa del loro carissimo, amatissimo, dolcissimo professore di tecnologia Giuliano Palumbo..Una persona meravigliosa!i ragazzi hanno perso un docente eccezionale, ma soprattutto un padre.. Giuliano amava tantissimo i suoi allievi che appunto sono disperati e non solo gli alunni attuali ma tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrarlo nel loro percorso scolastico.. Giuliano lascia una moglie e due bambini…il suo ricordo resterà per sempre vivo perché era una di quelle rare persone che non puoi più dimenticare… buon viaggio grande uomo, fantastico professore…i tuoi alunni hanno perso davvero tantissimo con la tua scomparsa” si legge sui social.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appello bis, sconti di pena per i ras dell’Alleanza di Secondigliano

Appello bis per il clan Contini, non sono mancati i colpi di scena dinnanzi alla Corte d'Appello di Napoli...

Nella stessa categoria