PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl Casertano piange Maurizio, il 39enne non vedrà mai le sue gemelline

Il Casertano piange Maurizio, il 39enne non vedrà mai le sue gemelline

PUBBLICITÀ

Una tragedia che ha scosso la comunità di Teano, oltre a quella di Rovereto(nel Trentino). Si tratta della morte di Maurizio Zanni, il centauro 39enne che ha perso la vita ieri lungo la Statale 240. L’uomo era originario di Teano e si era trasferito al Nord Italia da qualche anno, dove lavorava per una casa farmaceutica dal 2013. Ha studiato ingegneria presso l’Università Federico II a Napoli.

IL DRAMMA

Proprio dove viveva ha conosciuto sua moglie, Serena, dalla quale aspettava due gemelline. Maurizio è morto, molto probabilmente, a causa di un sorpasso azzardato, schiantandosi contro una corriera di Trentino Trasporti. Il dramma è stato inevitabile: Zanni, amante delle due ruote, è morto sul colpo. Alcuni automobilisti visto il corpo sanguinante del 39enne hanno richiesto i soccorsi, sul posto i carabinieri della zona, che hanno informato il magistrato di turno e il medico legale, disposta l’autopsia sul corpo, trasferito all’ufficio di medicina legale.

PUBBLICITÀ

Il dolore per questa perdita è enorme, una tragedia inaspettata, che ha sconvolto due comunità quella di Rovereto e di Teano. Nei prossimi giorni i funerali dell’uomo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ