sabato, Luglio 19, 2025
HomeSportIl Napoli in versione Halloween, presentata la nuova maglia con i teschi:...

Il Napoli in versione Halloween, presentata la nuova maglia con i teschi: è ispirata al Cimitero delle Fontanelle

Arriva la festa e, come ormai di consueto, arriva la nuova maglia del Napoli. Nella giornata di ieri è stata infatti presentata la maglia realizzata in occasione dell’imminente festa di Halloween, maglia con cui la società ha pensato bene di unire la festa del 31 ottobre a un luogo storico della città, ossia il Cimitero delle Fontanelle.

Presentata la maglia del Napoli per la festa di Halloween, è ispirata al Cimitero delle Fontanelle

I teschi che compaiono sulla divisa di colore nero sono il prodotto della grafica Skulls Allover, un design speciale che si muove nel solco della scelta di legare la casacca del club campione d’Italia ad aspetti della tradizione partenopea.

Cimitero delle Fontanelle che, per l’occasione, è stato scelto anche come location del videoclip di presentazione della nuova maglia: si nota un custode che, notata una figura incappucciata che si ferma, in piedi, davanti alle telecamere per richiamare su di sé l’attenzione, si alza dalla sua postazione per sincerarsi di quanto stia accadendo. Mentre la telecamera inquadra i vari teschi disposti nell’ambiente, l’uomo illumina con la torcia la figura incappucciata che nel frattempo si è rivelata: è Cajuste con addosso la nuova maglia coi teschi. Una maglia talmente impressionante da provocare lo svenimento del custode.

La maglia costa 150 euro e viene spedita in una scatola confezionata per Halloween. “La stampa è in digitale su materiale tecnico traspirante – come si legge nella nota ufficiale –, sia sul corpo che su manica raglan. I dettagli piping sono nel colore azzurro Napoli. I loghi in transfer a rilievo argento arricchiscono il prodotto rendendolo unico e prezioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.