PUBBLICITÀ
HomeCronacaIn giro con la cocaina nascosta nel reggiseno, arrestata 20enne a Cercola

In giro con la cocaina nascosta nel reggiseno, arrestata 20enne a Cercola

PUBBLICITÀ

L’hanno fermata per un controllo alla sua auto, in via Serao a Cercola, in provincia di Napoli. Ma la 20enne che era alla guida, dopo aver consegnato patente e libretto, si è mostrata troppo agitata per una semplice verifica dei documenti. Questo atteggiamento ha attirato l’attenzione dei carabinieri. Che hanno avviato una verifica più approfondita.

La droga nascosta nel reggiseno e nell’auto

Durante una perquisizione, alla giovane sono stati trovati 26 grammi di cocaina nascosti nel reggiseno. In auto, inoltre, cento bustine che erano verosimilmente destinate alla confezione delle dosi per la vendita. La 20enne è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ