In giro per Napoli con documenti falsi, arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato C.S., 36anni di Battipaglia, per il reato di possesso di documento d’identificazione falso.

I poliziotti, su segnalazione della sala operativa, si sono recati in un hotel in via Rossaroll per notificare ad una persona li’ alloggiata il divieto di ritorno al comune di Salerno e un avviso orale, entrambi emessi dal Questore di Salerno in data 30/07/2018.

Im occasione della notifica dell’atto gli agenti hanno notato che la carta d’identità presentata dal 36enne era palesemente falsa, anche se i dati riportati e la foto corrispondevano all’uomo.

Il 36 enne ha spiegato agli agenti che non poteva recarsi al suo comune di residenza per avere la carta d’identità, e quindi,  dopo aver comprato un documento falso nei pressi della stazione FFSS di Salerno, l’ aveva prodotta da solo.

C.S. è stato arrestato e a seguito della celebrazione del rito per direttissima è stato condannato a 10 mesi  e 20 giorni di reclusione pena sospesa.