centro vaccinale villaricca
Il taglio del nastro questa mattina al nuovo centro vaccinale, presenti Rosaria Punzo, Giacomo Pirozzi e Raffaele De Leonardis

Inaugurato questa mattina il centro vaccinale di Villaricca. Presenti al taglio del nastro della tensostruttura di via Napoli, oltre al sindaco Rosaria Punzo, anche il primo cittadino di Calvizzano Giacomo Pirozzi e quello di Qualiano Raffaele De Leonardis. L’allestimento del centro rappresenta un traguardo importante per i cittadini dei tre comuni.

Inaugurazione centro vaccinale di Villaricca, il post del sindaco Rosaria Punzo

“Questa mattina è stato inaugurato il centro vaccinale di Villaricca presso la tensostruttura di via Napoli. Alla presenza dei vertici dell’Asl Napoli 2 Nord, dei sindaci interessati e del direttore del distretto 39.

Un centro che servirà i Comuni di Villaricca, Qualiano e Calvizzano. Per noi sindaci è una conquista importante ottenuta col dialogo e attraverso la rappresentanza delle istanze dei nostri cittadini. Lo abbiamo chiesto all’Asl Napoli 2 Nord che ringrazio per la disponibilità e la sensibilità dimostrata.

Un ringraziamento ai parroci di Villaricca che questa mattina hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione benedicendo il nostro centro vaccinale.

Adesso avanti coi vaccini, battiamo per sempre il COVID-19 e riprendiamoci la nostra normalità”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.