16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio distrugge un’abitazione, nel rogo morti anche 7 bimbi tra i 4 mesi e 15 anni

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella avvenuta nella città di Halifax, in Canada, quando un incendio ha inghiottito una casa dove abitava una famiglia siriana. Il bilancio delle vittime è eloquente: sette sono i morti, tutti bambini tra i quattro mesi e i quindici anni, mentre è in condizioni molto gravi il padre dei piccoli.

L’incendio

L’incendio è scoppiato durante la notte di martedì 19 febbraio 2019 e in pochi minuti ha distrutto la casa in cui viveva la famiglia. Il pronto intervento dei soccorsi ha permesso di salvare la vita al padre, che rimane comunque in gravi condizioni, ma a nulla è servito per i sette figli, già morti al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine. La madre, invece, sarebbe fuori pericolo.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportano i vicini di casa delle vittime, la famiglia siriana viveva in quella abitazione da circa cinque mesi. Molto forte la testimonianza di Danielle Burt, una donna che viveva nel domicilio accanto a quello esploso: “Quando mi sono affacciata c’erano solo fiamme, fuoriuscivano dalle porte, dalle finestre, ovunque.” inoltre ha affermato di aver visto una donna nel giardino urlare e cercare aiuto: “Urlava che i bambini erano dentro la casa”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria