Appartamento avvolto dalle fiamme a Giugliano, paura nel parco ‘GB Futura’

Incendio parco Gb - Giugliano
Incendio parco Gb - Giugliano

Paura questo pomeriggio nel parco “Gb futura” di Giugliano dove, per motivi ancora da accertare, si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento. Le fiamme hanno avvolto velocemente l’abitazione al secondo piano di una delle palazzine, spaventando i residenti e facendo scattare l’allarme. Immediata la chiamata al personale dei vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto per sedare il rogo. Tanto lo spavento tra i residenti del noto parco, ma al momento non si registrano feriti. Il fumo che si è sprigionato dal rogo ha velocemente reso l’aria irrespirabile. Tanti residenti che si sono riversati in strada hanno dovuto allontanarsi per non essere investiti dal fumo denso.

Probabilmente il rogo è stato scatenato da un corto circuito. Spetterà al personale dei vigili del fuoco chiarire la dinamica dell’incendio. Nel parco sono giunti anche gli agenti della Polizia del vicino commissariato di Giugliano.

L’allarme è rientrato dopo l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme con l’ausilio di un’autoscala prima e spegnendo l’origine del rogo successivamente. Dopo alcuni minuti di panico, i residenti del parco Gb Futura hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni.

 

Giugliano, incendio in un negozio: vigili del fuoco e polizia in via Palmiro Togliatti

Pochi giorni fa momenti di paura quelli che passanti e residenti hanno vissuto in via Palmiro Togliatti a Giugliano, dove è scoppiato un incendio in un negozio di tendaggi. Il fumo nero provocato dalle fiamme ha anche invaso la zona, suscitando di conseguenza preoccupazione tra gli abitanti del parco.

Incendio a Giugliano, vigili del fuoco e polizia sul posto

Sul luogo dell’incidente, per riportare la situazione alla normalità, sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco con l’ausilio degli agenti della Polizia di Stato. Ancora sconosciuti i motivi dell’origine dell’incendio nel negozio sito sotto un parco, anche se probabilmente pare si sia trattato di un incidente.