24.2 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si ribalta con l’auto, esce vivo e poi viene travolto: Christian muore davanti alla fidanzata


Un destino crudele quello che Christian Stomeo, 29enne di Lecce, ha dovuto affrontare questa notte. Un destino che non gli ha lasciato scampo. Il giovane si trovava sulla Strada Statale 16 – all’altezza di Zollino – alla guida della sua auto, una Opel Corsa, quando ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. A bordo dell’auto c’era anche la fidanzata. 

Christian travolto da un’auto e scaraventato contro un albero

Dopo l’incidente, però, i due sono rimasti incolumi e sono usciti dall’abitacolo, schivando alcune auto che transitavano in quel momento sulla strada. Purtroppo il 29enne, però, non è riuscito ad evitarne una. Quella vettura che, purtroppo, l’ha centrato scaraventandolo fuori dalla carreggiata e facendolo finire contro un albero. L’impatto, purtroppo, è stato fatale. Il conducente che l’ha travolto si è immediatamente fermato per prestare soccorso, ma per il giovane non c’è stato niente da fare. La fidanzata, che era con lui, è finita invece in ospedale in codice giallo. 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Siamo vicini alla guerra nucleare”, De Luca lancia una manifestazione per la pace

Oggi Vincenzo De Luca ha parlato delle misure economiche messe in campo dalla Regione Campania per sostenere le famiglie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria