15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel dramma in Campania, donna vede 17enne vittima di un incidente e muore d’infarto

PUBBLICITÀ

Dramma nel dramma sul raccordo Salerno-Avellino dove, per motivi ancora da accertare, un’auto con a bordo sei giovani si è schiantata contro un guard rail all’uscita di un tunnel. Nell’impatto, Mario Landi, un 17enne di Fisciano, è stato sbalzato dall’auto finendo al bordo della strada, morendo sul colpo. Una tragedia a cui si è aggiunta la morte di una donna di 61 anni che, transitando e vedendo il corpo a terra senza vita del giovane, ha accusato un malore che l’ha stroncata.

L’automobile è rimasta incastrata sotto il guard rail ma nell’impatto, violentissimo, due giovani sono stati sbalzati fuori dal mezzo. Sul posto è giunta in pochi minuti la Polstrada di Eboli ed il personale del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, però, per Mario Landi. Un 19enne ed una 17enne si troverebbero in Chirurgia d’urgenza mentre un altro 19enne sarebbero nel reparto chirurgia maxillo-facciale a causa dei traumi riportati al volto. Altri 2 giovani lottano tra la vita e la morte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria