7.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 16, 2025
PUBBLICITÀ

La moglie si ammala e lui inizia a picchiarla: in manette 68enne del Napoletano

PUBBLICITÀ

Ancora una storia di violenza domestica che, purtroppo, andava avanti da almeno due anni ai danni di una donna invalida. La vicenda è avvenuta ad Agerola, nel Napoletano, dove un uomo di 68 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo l’ennesima aggressione alla moglie.

La terribile storia di abusi è volta finalmente al termine dopo una telefonata anonima al 112. Le urla della donna, che il 68enne stava picchiando, si sentivano anche dall’esterno dell’abitazione. I militari si sono precipitati sul posto, a Pianillo, in una frazione dei Monti Lattari, e subito hanno notato l’uomo che aggrediva la moglie. Il 68enne brandiva una mazza di scopa, con la quale colpiva ripetutamente la moglie, in quel momento seduta su una sdraio in terrazza.

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno immediatamente bloccato l’uomo e allertato i soccorsi per la donna, sulla quale erano evidenti i segni delle percosse. Per lei un “edema alla legione occipitale destra” e il ricovero in ospedale a causa delle patologie pregresse, tra le quali obesità severa, diabete, ipertensione arteriosa e cardiopatia. In ospedale, i militari hanno poi raccolto la denuncia della donna: da circa due anni, da quando cioè la malattia aveva preso il sopravvento, costringendola a letto, il marito aveva cominciato a maltrattarla.

Pertanto, i militari dell’Arma hanno arrestato il 68enne: l’uomo deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate davanti ai magistrati della Procura di Torre Annunziata.

 

POTREBBE INTERESSARTI – Femminicidio di San Felice a Cancello, moglie strangolata nel sonno: “Non so perché l’ho fatto”

Strangolata nel letto dal marito davanti ai figli di 4 e 6 anni, uno dei quali ha mostrato in videochiamata il cadavere della mamma alla zia.

Ammazzata senza un apparente motivo. È morta così in un’abitazione di San Felice a Cancello, nel casertano, la 24enne Eleonor Toci. Luzmil, 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri e portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere. E’ accusato di omicidio aggravato ai danni della moglie.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara, addio al veleno e le ultime parole prima di lasciare Napoli

È atteso nelle prossime ore a Parigi per cominciare la sua nuova avventura con un contratto da top player:...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ