11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

La tv iraniana pubblica il video del lancio dei missili contro l’America

PUBBLICITÀ

Stanotte l’Iran ha avviato l’operazione Soleimani Martire lanciando missili contro le basi degli Stati Uniti d’America. L’attacco è partito all’una e venti, ora locale, proprio nella stessa ora in cui è stato ucciso il generale iraniano venerdì scorso a Baghdad. Teheran ha lanciato i missili Ghiam e Fateh che avrebbero causato 80 morti.

L’attacco più duro è stato lanciato contro la base Ayn al-Asad in Iraq, nella quale ci sono militari statunitensi. Il contingente militare italiano ad Ebril è rimasto illeso, grazie al rifugio nei bunker. L’esercito italiano fa parte della coalizione anti Daesh, guidata dagli Usa.

PUBBLICITÀ

 

REAZIONI DEI LEADER MONDIALI

L’Ayatollah Khamenei ha parlato dopo il raid iraniano: “È solo uno schiaffo. Ma non è ancora abbastanza e la presenza corrotta degli Stati Uniti dovrebbe finire”. “Va tutto bene! Abbiamo di gran lunga l’esercito più potente e più equipaggiato del mondo” ha risposto il presidente Donald Trump su Twitter.

IL VIDEO DELLA TV IRANIANA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria