18.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 29, 2024
PUBBLICITÀ

Lascia il lavoro da barista per Onlyfans: “Ora guadagno 2800 euro al mese”

PUBBLICITÀ

Lascia il lavoro fa barista per fare scatti hot e mostrarsi su Onlyfans. Samuela Serena Gardin, una ragazza veneta di 30 anni, ha raccontato in una intervista a Il Gazzettino di come la sua vita sia cambiata sotto vari aspetti, a partire da quello economico. La giovane, infatti, guadagna circa 2800 euro al mese a fronte dei 1200 che “si portava a casa” lavorando dietro un bancone. “Non ero più contenta. Ho lavorato tra bar e ristoranti per 14 anni e tutto era diventato ormai monotono. Non vedevo possibilità di crescita così mi sono detta ‘o mollo ora, o non lo faccio più’” spiega la giovane.

Tutto è cominciato durante il secondo lockdown. Comincia, timorosa, mostrando solo qualche scatto del proprio corpo. Poi arrivano i filmati espliciti. Oggi, a distanza di circa un anno, vanta migliaia di follower e decine di abbonati fissi. Una coinvolgimento totale, al punto che poco dopo l’avvio della sua nuova carriera è arrivata anche la decisione di licenziarsi dal lavoro al bar. E poi, la gente mormorava. “Le persone iniziavano a fare domande e non volevo mettere in difficoltà il mio titolare e i miei colleghi. Io mi sento bene e felice per quello che faccio” dice.

PUBBLICITÀ

Difficoltà che sfiora anche la famiglia, la madre che taglia corto dicendole ridendo “basta che non inizi a drogarti”, ma soprattutto la figlia che appare più comprensiva e matura di molti altri che le ronzano attorno.Ho scoperto questa opportunità a 30 anni e da un lato mi dico che avrei potuto buttarmi prima ma dall’altro non sarei stata consapevole e pronta come lo sono oggi. Ora sono super entusiasta, sono una persona che per vivere ha bisogno sempre di più”.

La 30enne cura diversi profili personali online tra cui una pagina di wishlist su Amazon dove, chi desidera, può regalarle i più svariati oggetti: dall’ultimo iPhone da oltre 2mila euro ad attrezzi per BDSM, come frustini ed enormi dildo, ma anche profumi e occhiali Gucci.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gambizzato a Napoli, Giuseppe Barretta scampò all’agguato in cui morì Vincenzo Priore

Mattinata di sangue a Napoli dove un uomo di 39 anni, Giuseppe Barretta, è stato ferito con colpi di...

Nella stessa categoria