[Video]. Il dramma di Luca Franzese, attore di Gomorra: “Mia sorella morta in casa, abbandonato dallo Stato”

Luca Franzese

Il suo video ha fatto il poche ore il giro del web, ottenendo oltre 100mila condivisioni. Luca Franzese, istruttore di una palestra e noto per aver interpretato una parte nella serie Gomorra 3 e 4 (era un uomo del clan Sciarmante) ha girato un video choc. Luca Franzese è il fratello di Teresa, 47enne napoletana deceduta nella propria abitazione. «Siamo in attesa da 24 ore dell’esito del tampone per il Coronavirus – spiega Luca- nessuno ci ha fatto sapere nulla e siamo completamente abbandonati a noi stessi».

“Governo di incapaci, amministrazione comunale, regionale e governo, asl e tutto ciò che ci circonda..ho mia sorella deceduta in casa e nessuno sa darmi una risposta di come farle le onoranze funebri. Quei poveri ragazzi del 112 (i carabinieri che vogliono aiutarmi ma non sanno come fare). Tutti i numeri verdi bloccati, se per stasera non avrò una risposta scateno una guerra mediatica. Chiedo a tutti gli amici di Facebook di aiutarmi questi bastardi ci hanno abbandonato a noi stessi! Girate condividete vi prego”. Queste le sue parole pubblicate su Facebook. Il video diventato virale e i commenti sono infiniti.

Il dramma di Luca Franzese

In casa, oltre a Luca e la salma della sorella, ci sono i due genitori anziani e un’altra sorella con il marito e due figli. La donna pare soffrisse di epilessia ma seguiva una terapia e non aveva altre patologie a carico. «Mia sorella si è sentita male ieri pomeriggio e non ha più ripreso coscienza – spiega l’uomo nel video. Ho iniziato a praticare un massaggio cardiaco e abbiamo chiamato il 118. Mia sorella ha avuto un’influenza con sintomi compatibili al Coronavirus, prima di morire e abbiamo insistito per farle fare il tampone dal 118 – racconta – gli operatori non avevano il kit e sono tornati una seconda volta in tarda serata per effettuare il tampone. Da quel momento nessuno ci ha dato indicazioni su come comportarci ma ci hanno abbandonato a noi stessi, mia sorella è qui nel letto e noi siamo ostaggio in casa, vorremmo solo sapere cosa fare e chi si sta occupando di noi».

#AIUTO CONDIVIDETE RENDETELO VIRALE PER IL BENE DI TUTTA L'ITALIA

Publiée par Luca Franzese sur Dimanche 8 mars 2020

 

 

Un altro video

Luca è poi comparso in un altro video, con tanto di mascherina, dove conferma che sua sorella è risultata positiva al Covid 19. “Per le persone che dicevano che fosse un fake vi perdono,per tutti gli amici che dicono che il coronavirus e una cazzate vi perdono!
Ora siamo più uniti che mai non facciamo distinzione tra Nord e Sud cerchiamo di essere il grande paese che eravamo una volta.
Volete davvero aiutarmi torniamo ad essere un Italia unità!!!”, ha commentato Luca.

Positiva al coronavirus

Publiée par Luca Franzese sur Dimanche 8 mars 2020