11.4 C
Napoli
giovedì, Marzo 27, 2025
PUBBLICITÀ

Lutto a Secondigliano per Antonio, il giovane barbiere si era sposato da poco

PUBBLICITÀ

“Un bravissimo ragazzo educato, preparato, e grande lavoratore, il barbiere di “reto pizzo” non ci posso credere che ci hai lasciato”. Lutto a Secondigliano per la morte improvvisa di  Antonio Bianco. Il giovane papà, sposato da poco, era molto conosciuto in città per la sua attività di barbiere. Tanti i commenti sui social: “Ci hai distrutto Antonio ti volevamo un mondo di bene”. “Mamma mia ,notizie che stravolgono ,ti lasciano il segno…..Tutti i giorni lo vedevo ,quando per andare al lavoro passavo di li….dove lavorava….r.i.p Antonio”. “Bravissimo ragazzo, ti conosco da tanti anni, amico di famiglia, il destino è stato crudele con te non meritavi questo,dovevi vivere insieme alla tua adorata moglie riposa in pace Antonio, non dimenticherò le risate fatte nel negozio di angelo. Come è possibile una persona buona e educata come te. Ti porterò sempre nel mio cuore anto”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Ha armi per distruggere la Russia”, le minacce all’ex sindaco Alfieri

Roberto Squecco sarebbe stato pronto a scatenare la sua potenza contro l'ex sindaco di Capaccio. “Domandate a Franco Alfieri...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ