15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Mamma single prova i sexy toys per lavoro: “Guadagno 15mila euro al mese”

PUBBLICITÀ

La giovane mamma 35enne, Trisha Schwarz, è una mamma single che ha trovato un metodo “alternativo”, ma ormai non così raro, per assicurare una stabilità economica ai suoi figli. La giovane donna dice di aver svoltato la sua vita da quando ha aperto OnlyFans.

La storia di Trisha

La giovane mamma nel suo passato aveva svolto svariati lavori. Trisha ha è stata personal trainer e coach per la perdita del peso ed in passato anche infermiera in una casa di riposo. La 35enne ha infatti deciso di svoltare la sua vita aprendo un canale OnlyFans. “Non avevo mai il tempo di dedicare qualche ora ai miei tesori e così ho tentato la sorte aprendo un canale su OnlyFans“. 

PUBBLICITÀ

La “fortuna” grazie ad OnlyFans

Dopo essersi trasferita a Brisbane, in Australia, la donna è infatti diventata una “testatrice” di sex toys su OnlyFans. La donna, come racconta il Daily Mail, grazie al suo social OnlyFans, riesce a guadagnare circa 15mila euro al mese. “Tutti mi dicevano che non avrei mai avuto successo, visto che sono una donna single madre di due bambini, ma si sbagliavano di grosso” dice l’influencer.

Oltre a guadagnare molto bene, mi reputo una donna che può abbattere il tabù dell’autoerotismo femminile. Voglio che sempre più donne capiscano che il piacere personale è una cosa del tutto naturale e che serve per entrare in contatto con il proprio corpo“. “Ho dovuto inventarmi qualcosa perché nonostante i due lavori che svolgevo non riuscivo a pagare l’asilo per mio figlio più piccolo” dice Trisha. “Avevo bisogno di un lavoro che mi permettesse di guadagnare bene e che allo stesso tempo mi lasciasse il modo di restare a casa per stare di al mio bimbo“.

Così ho aperto OnlyFans e ho iniziato a recensire i nuovi prodotti del mercato dei sex toys. Un’intuizione che ha funzionato e che ora mi porta a essere anche una professionista del settore. Le aziende mi inviano i nuovi giochi da provare e oltre a essere pagata da loro, monetizzo divertendomi davanti alla telecamera. Per me è un sogno guadagnare così tanto facendo una cosa che ho sempre fatto per me stessa” conclude.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria