Marco De Angelis è morto a Gioia Tauro a causa di un malore mentre era nella sua stanza. Il poliziotto di Aversa avrebbe dovuto prendere servizio nelle scorsema non si è mai presentato al lavoro. I colleghi hanno dato l’allarme ma non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno constatato il decesso del giovane agente. De Angelis prestava servizio in Calabria, presso il commissariato di polizia di Gioia Tauro.
Dolore per Marco De Angelis dalla Calabria ad Aversa
Il sindaco del comune calabrese ha diffuso una nota per esprimere il dolore di tutta la cittadinanza per il 32enne scomparso: “Il sindaco, la giunta ed il consiglio comunale di Gioia Tauro si associano al dolore del dirigente e del personale della Polizia di Stato di Gioia Tauro per la tragica e prematura scomparsa del giovane agente Marco De Angelis. La tragedia che ha investito il commissariato di polizia di Gioia Tauro è condivisa con sentimenti di vicinanza e di affetto da parte dell’intera comunità Gioiese che si associa in preghiera al dolore della famiglia e dei colleghi”.
Marco era molto noto ad Aversa
Marco era molto noto ad Aversa dove aveva prestato servizio per la protezione civile locale prima di partecipare al concorso per diventare agente. I funerali di De Angelis si terranno sabato 23 novembre presso la Cattedrale di San Paolo. Oggi il feretro farà ritorno a Caserta e nel pomeriggio sarà allestita la camera ardente presso la casa funeraria di via Savoia.