10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«Devi bruciare all’inferno», l’odio di Facebook per Enzo ‘boxse’: il mostro di Miano

PUBBLICITÀ

Non vali nulla”, “Devi marcire in galera”: sono tantissimi i post lasciati sul profilo Facebook di Vincenzo Lopresto. L’uomo nel primo pomeriggio di ieri ha ucciso la moglie, Fortuna Bellisario, al culmine di una lite avvenuta nell’appartamento di Corso Mianella a Miano. A quanto pare Fortuna sarebbe stata uccisa a mani nude. Il marito Vincenzo l’avrebbe picchiata a sangue con schiaffi, cazzotti e infine l’ha finita con una stampella. In casa solo per un fortuito caso non c’erano i tre figli della coppia.

Il cadavere di Fortuna è stato trovato sul pavimento. Ad avvisare le forze dell’ordine è stato proprio il marito che ha affermato “L’ho ammazzata di botte, non respira più”.

PUBBLICITÀ

Alcuni parlano di una coppia felice, dove certamente ci sono stati dissidi ma mai che avrebbero presagire una tragedia del genere. Altri, invece, parlano di violenze che già in passato il marito avrebbe utilizzato nei confronti della moglie. Il popolo del web si è scagliato contro il mostro di Miano con insulti, minacce ed offese. “Non devi avere un attimo di pace per quello che hai fatto”, si legge. Poi ancora “Non meriti di vivere”

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria