Giovane blogger trasforma un difetto in ricchezza, ‘barca di soldi’ grazie alla sua lingua di 15 centimetri

Mikayla Saravia

La sua è una caratteristica propria dei personaggi dei cinecomics e dei cartoon, a metà tra Elasti-girl e Mister Fantastic. Anche se, considerando il potenziale fisico di Mikayla Saravia, al primo impatto verrebbe più facile assimilarla a un noto super villain della Marvel: Venom. La giovane influencer americana di 21 anni, infatti, è conosciuta per avere una lingua molto lunga, più di 15 cm, grazie alla quale quest’anno avrebbe incassato quasi 100 mila dollari.

Mikayla Saravia, una giovane blogger della Florida, USA, ha raccontato che la sua lingua, fuori da ogni metafora, è diventata la sua principale fonte di guadagno.

Poiché, se la lunghezza media della lingua è di circa 9/10 centimetri, la sua misura ben 16,5 centimetri. E, come lei stessa ha raccontato in un’intervista a LADbible, questa peculiarità le consente di guadagnare fino a 100.000 dollari all’anno, oltre 90.000 euro.

Mikayla Saravia ha già due milioni di follower su Instagram e arriva a guadagnare fino a 3.000 dollari per ogni post.

«L’anno scorso ho guadagnato poco meno di 50.000 dollari, ma quest’anno dovrebbe andare meglio perché ho già raddoppiato quell’importo», ha detto ai media.
Saravia ha affermato che avere una lingua del genere non solo non è un motivo per essere complessati, ma, al contrario, è una caratteristica eccezionale.

Di recente, la blogger ha aperto uno studio fotografico nella sua abitazione a West Palm Beach. Inoltre, Saravia ha lanciato un sito Web, KKVSH, dove vende oggetti con il suo logo, tra i suoi ultimi prodotti ci sono camicie, caricabatterie e porta telefono, sottobicchieri e giocattoli erotici.

Saravia afferma di essere orgogliosa dei suoi successi e di aspirare a raggiungere nuovi obiettivi per aiutare la sua famiglia e altre persone bisognose.

fonte il Mattino