11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Luca Diana. Svelata l’esatta dinamica: un effetto bowling tra sangue e lamiere

PUBBLICITÀ

Si svolgeranno domani, ore 16, a Casal di Principe i funerali di Luca Diana il 29enne morto nella mattinata di giovedì sulla strada Statale Nola-Villa Literno. Agli occhi elettronici è stata demandato il compito di confermare o smentire le eventuali responsabilità. Luca è stato tamponato da una Toyota sulla quale viaggiavano due militari americani della Base Nato di Gricignano, uno dei due è morto nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Aversa. Poi lo schianto che ha fatto ribaltare e girare su se stessa la vettura che ha travolto prima una berlina a bordo della quale viaggiava un uomo di Acerra classe 78, e poi una BMW A4 con a bordo un uomo di 53 anni, di San Marcellino, come riportato dal sito CasertaCe.

Un impatto violento e fatale che non ha lasciato scampo al 29enne, sbalzato fuori dal furgoncino del Caseificio Schiavone dove lavorava. Effettuata l’autopsia sul corpo di Luca, domani la città di Casal Di Principe gli darà l’ultimo saluto.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria