8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rabbia e lacrime per la morte di Nunzia, il triste buongiorno di Giugliano: «Non doveva finire così»

PUBBLICITÀ

Una triste notizia ha svegliato questa mattina la comunità di Giugliano per la morte della giovane Nunzia Arabia. La ragazza avrebbe compiuto 35 anni proprio tra qualche giorno. Nunzia, mamma di due bambini, si è tenuta aggrappata alla vita con tutte le sue forza. Ha lottato come una leonessa, sempre con il sorriso e tanta forza d’anima, ma purtroppo non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere. La notizia ha gettato nello sconforto amici e parenti, Nunzia era molto amata e conosciuta in città. Poche ore dopo la tragedia la bacheca della 34enne è stata invasa di messaggi di dolore, ricordi e rabbia.

“È per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì con almeno altri cento… ” scrive Luigi. “La corolla della mia vita avrebbe potuto sbocciare da ogni lato se un vento crudele non avesse tarpato i miei petali sul lato che voi nel villaggio potevate vedere.
Dalla polvere innalzo una voce di protesta: il mio lato in fiore non lo vedeste mai!” scrive Lorenzo. 

PUBBLICITÀ

“Nunzia era da sempre mia amica,l’amica di tutti…”, si legge inoltre su Facebook.

Nunzia lavorava in un call center di Arzano ma aveva svolto lo stesso lavoro presso altri call center di Giugliano. “Perchè tu… Tu sempre solare e disponibile, tu generosa e con tanta forza d’animo. E’ vero che Dio vuole accanto a sè gli angeli più belli», si legge sui social

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria