28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Movida a Napoli, ‘cicchetti’ a un euro: minorenni in coma etilico


Movida napoletana allo sbando. I ‘cicchetti’ venduti a bassissimo costo hanno favorito l’aumentare dei minorenni che ogni weekend finiscono in coma etilico. Ad ogni modo, come si legge su Il Mattino, nell’ultimo periodo si sta stringendo il cerchio attorno ai gestori che non rispettano le regole.

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è intervenuto oggi sul tema delle verifiche: “Nel weekend sono arrivati segnali concreti dai controlli interforze messi in campo in città con l’organizzazione della Questura su coordinamento della Prefettura nei luoghi più frequentati dai giovani. Si tratta di un risultato importante, mentre prosegue il percorso dell’Amministrazione improntato al confronto con tutte le parti coinvolte nei quartieri interessati dalla ‘movida’, i residenti, gli esercenti ed i giovani“.

Le parole del primo cittadino arrivano in seguito all’operazione svolta tra venerdì e sabato dagli agenti del Commissariato Montecalvario, dai militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e dagli agenti della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle Unità Cinofile e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Turista rapinata del Rolex a Napoli, 33enne preso dopo la fuga al mare

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l'assalitore preso dopo la fuga al mare. Stamattina personale della Polizia di Stato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria