Sono state attivate le procedure di sanificazione dei locali e degli ambienti dell’Ospedale Monaldi, a Napoli, dopo che sono stati riscontrati dei casi di positività tra il personale del nosocomio.
L’Azienda ospedaliera dei Colli, che comprende Monaldi, Cto e Cotugno, ha disposto anche tamponi e test rapidi per il personale.
Articolo precedente
Un vero e proprio boom di contagi da Coronavirus quello registrato al reparto di Medicina Interna Cardiovascolare e dismetabolica dell’Ospedale Monaldi di Napoli. Nel nosocomio napoletano sono risultati positivi il primario, 4 infermieri e anche un addetto delle pulizie.
Il primario è stato poi ricoverato al Cotugno. L’ospedale dei Colli ha immediatamente avviato la sanificazione dei locali e sottoposto il personale ai tamponi e agli screening con i test rapidi.


