15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, blitz della Municipale: nei guai titolare di un negozio di giocattoli

PUBBLICITÀ

Blitz della polizia municipale di Napoli in via Amerigo Vespucci 147, i controlli sono scattati presso un negozio di giocattoli.
Durante il sopralluogo effettuato è stata accertata dagli agenti una maxi occupazione di suolo pubblico di oltre 48 mq.
Il titolare dell’attività in via Amerigo Vespucci, per esporre gli articoli oggetto del suo commercio, aveva preso possesso del marciapiede antistante i civici 145-146 e 147 per mq. 26,25 e di parte della carreggiata destinata alla circolazione dei veicoli per 22,05 mq.

Inoltre, alla richiesta della documentazione autorizzativa dell’attività commerciale condotta in esercizio, non è stata esibita un’idonea documentazione attestante la legittima detenzione dei locali occupati, di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari.

PUBBLICITÀ

Alla richiesta di chiarimenti, il titolare del negozio in via Amerigo Vespucci 147,ha riferito di aver concordato con l’I.A.C.P. un piano di rientro per le pregresse morosità. In assenza di documentazione sono state avviate indagini presso l’Ente Pubblico proprietario dei locali per accertare l’eventuale illecita occupazione degli stessi. E’ stato inoltre verbalizzato per l’occupazione di suolo pubblico come previsto dal recente Regolamento Comunale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria