9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Napoli. Incendio nell’appartamento in via Merliani, domate le fiamme


Un incendio è scoppiato poco prima delle 13 in un appartamento al secondo piano in via Merliani, nel quartiere Vomero. Non ci sono feriti, ma le fiamme, divampate per motivi non ancora accertati, hanno provocato molto fumo e paura tra i residenti del civico 79, che sono corsi in strada.   L’ appartamento sarebbe abitato da una giovane donna, forse non presente quando è scoppiato l’ incendio.    I Vigili del fuoco hanno circoscritto le fiamme, e sono ancora al lavoro.. La Polizia locale ha chiuso al traffico via Merliani. Nell’ edificio interessato dall’ incendio sono in corso lavori di ristrutturazione. Sul posto sono intervenuti tecnici di Eni, Enel ed Italgas per una verifica dei servizi. Grande spavento tra i residenti del quartiere che hanno avvertito la puzza e visto il fumo nero uscire dalla finestra. Pare che non ci sono feriti. Sul posto anche una pattuglia del locale Commissariato per l’ordine pubblico.

I pompieri sono intervenuti dall’esterno dell’edificio per domare le fiamme e successivamente sono riusciti ad entrare nell’appartamento dalla porta ma per fortuna, dalle prime informazioni, in casa non c’era nessuno.

 

I pompieri stanno spegnendo le fiamme dall’esterno e non sono ancora entrati nell’appartamento, dunque non si sa se ci sono persone all’interno.

Da quando si apprende dai vicini nell’appartamento vive una signora anziana. Ma nessuno risponde. Adesso l’incendio è in fase di spegnimento. Intanto sono arrivate altre due autobotti. In strada si è radunata una folla di curiosi, il traffico del Vomero è andato in tilt.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria