11.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperto il ‘deposito’ degli orologi falsi a Napoli, in casa anche munizioni e oltre 6mila euro

PUBBLICITÀ

Sabato sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, mentre stavano svolgendo un posto di controllo nei pressi dell’isola A1 del Centro Direzionale hanno intimato l’alt ad uno scooter con una persona a bordo. Quest’ultima, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un breve inseguimento terminato in viale Umberto Terracini dove i poliziotti lo hanno raggiunto e poi bloccato. Nel vano sottosella del motociclo, i poliziotti hanno rinvenuto un orologio contraffatto.

PUBBLICITÀ

Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo in via Pietro Germi presso l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato 148 cartucce calibro 9 a salve, 10 cartucce da fucile calibro 12, 17 orologi di cui 16 contraffatti e uno autentico, una garanzia in pergamena di un noto marchio di orologeria, 5 buste di carta per il confezionamento riportanti lo stesso marchio, 3 cinturini in acciaio e 4 scatole di note “griffe” di alta oroloorolgeria, un kit contenenti un trapano professionale per incisioni, ricambi, mini punte da lavoro, utensili per riparazioni di orologi, un telefono cellulare ancora confezionato,  6426 euro, tre pochette e due paia di scarpe contraffatte di note case di moda.

G.U., 27enne napoletano con precedenti di polizia, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione, contraffazione e detenzione abusiva di munizionamento. A quest’ultimo contestate 3 violazioni del Codice della Strada perché alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa. E, inoltre, già sottoposto a sequestro e per guida con patente diversa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria