15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Universiadi. Grandi novità allo stadio San Paolo: scritta “Napoli” in tribuna, iniziato il montaggio dei maxischermi

PUBBLICITÀ

Continuano in maniera spedita i lavori di ammodernamento dello stadio San Paolo di Fuorigrotta in vista delle Universiadi in programma a Napoli e in tutte le province della Campania tra il 3 e il 14 luglio. A destare maggiore interesse in vista dei giochi è l’avanzamento dei lavori presso il catino di Fuorigrotta. 

Carlo Perego, amministratore di Tipiesse, azienda che si sta occupando della sostituzione dei sediolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Un calcio alla radio”, facendo il punto sullo stato dei lavori. “Abbiamo perso un solo giorno a causa del maltempo. Abbiamo un programma giornaliero, settimana per settimana e al termine della settimana rivediamo il nostro cronoprogramma”.

PUBBLICITÀ

“Con la pista siamo arrivati alla posa del manto – ha continuato Perego – domani iniziano i lavori per le segnaletiche. Per il 3 luglio lo stadio sarà pronto tranne l’esterno. Mi spiace che non sia stato previsto un rifacimento dell’esterno ma così è”, spiega ancora Perego che aggiunge: “Anche i lavori per i sediolini procedono; sulle tribune centrale dove ci sono le poltroncine ci sarà la scritta Napoli.Vedo che ci sono lavori in corso per i maxischermo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria