9.3 C
Napoli
martedì, Marzo 18, 2025
PUBBLICITÀ

Non si presenta al lavoro ma il collega le timbra il cartellino: sospesi due infermieri all’ospedale di Salerno

PUBBLICITÀ

Due furbetti del cartellino all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno. Su richiesta della Procura di Salerno, i carabinieri del Nas hanno infatti scoperto e sospeso dal servizio due infermieri, Raffaele Caputo e Rosa Izzo, per 12 mesi. Ai due vengono contestati i reati di truffa aggravata ai danni dello Stato e inosservanza sulle norme sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.

A riportarlo, SalernoToday.

PUBBLICITÀ

Infermieri ‘furbetti’ scoperti a Salerno, si accordavano tra di loro per timbrare il cartellino

Stando a quanto accertato dai militari, i due, in più occasioni, si sarebbero accordati tra di loro per attestare la presenza della Izzo sul posto di lavoro, con lo scopo di ricevere un compenso per ore lavorative mai svolte.

Grazie infatti alla collaborazione del collega, che le marcava il cartellino all’orario d’ingresso, la Izzo si presentava poi al lavoro dopo svariate ore, ma è anche successo che non si fosse mai presentata al lavoro. E, anche in quest’ultimo caso, era il collega a marcarne sia l’ingresso che l’uscita dall’ospedale.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Afragola, prima la rapina poi lo stupro: la ragazza costretta a praticare un rapporto orale

Uno è finito nel carcere minorile, il complice ha ottenito il collocamento in una comunità: questa la decisione del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ