10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Nuova aggressione per Brumotti, l’inviato di ‘Striscia’ nel mirino dei pusher

PUBBLICITÀ

Un altro brutto episodio che ha visto protagonista Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la notizia, infatti, è stato aggredito a Monza da alcuni spacciatori nei pressi della stazione. Brumotti, noto biker, con la sua bici racconta le storie nelle piazze di spaccio italiane. E purtroppo, molto spesso, cade vittima degli agguati dei balordi.

Ecco il suo racconto nel post di Instagram dove è stata pubblicata la foto dopo l’aggressione: «Siamo stati accolti in maniera particolare anche alla stazione di Monza !!!! Sassi e bottiglie ….. ho capito che non fanno la differenziata! Abbiamo documentato il forte spaccio di cocaina che avviene ogni giorno alla stazione di Monza davanti agli occhi di tutti ! Cerchiamo di riappropriarci del territorio attraverso lo sport,anche se per poco tempo lo spaccio si placherà ! Evviva il popolo di Striscia la notizia , seguiteci nei prossimi giorni e vi faremo vedere la situazione»

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria