13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovi casi di coronavirus a Giugliano, l’Asl fa chiarezza: marito e moglie al Cotugno

PUBBLICITÀ

Marito e moglie positivi al Coronavirus a Giugliano

Due casi di Coronavirus a Giugliano, torna la paura nella terza città della Campania. Si tratta di due coniugi recatisi spontaneamente al Cotugno, sospettando di essere positivi al virus. ASL Napoli 2 Nord fa sapere che l’uomo di Giugliano contagiato dal coronavirus è attualmente ricoverato al Cotugno, la donna giuglianese è tornata al proprio domicilio in regime di isolamento. Gli epidemiologi dell’ASL stanno portando avanti l’indagine epidemiologica per tracciare i contatti stretti.

Coronavirus, bollettino protezione civile Campania 23 luglio. Diramato pochi minuti fa il nuovo bollettino della protezione civile. In Campania sono 16 i nuovi positivi (su 2.112 tamponi effettuati), che porta a 4.874 il numero dei contagiati. Due le persone guarite  oggi, mentre non si registrano deceduti.

Positivi del giorno: 16
Tamponi del giorno: 2.112
 
Totale positivi: 4.874
Totale tamponi: 318.303
 
​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 434
 
Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.111  (di cui 4.111 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

16 tamponi positivi: i casi segnalati

Dei 16 tamponi, due sono i casi segnalati a Giugliano, uno a Cimitile, due ad Ischia (entrambi stranieri) mentre i restanti segnalati sono nella provincia di Caserta e Salerno.

Coronavirus Campania: no allarme a Capri, turisti da Dubai negativi

Casi di coronavirus nel Cilento e Capri. “Non esistono al momento ragioni d’allarme”. Lo previsa l’Asl Napoli 1 Centro in relazione ai casi di positività riscontrati sull’isola di Capri.
Il Dipartimento di Prevenzione ha già provveduto a verificare e approfondire – con riferimento “ai dettagliatissimi” dati forniti dalle ASL di residenza – i luoghi e i contatti avuti dalla prima turista romana risultata positiva al Covid. A breve saranno concluse anche le indagini epidemiologiche sugli altri due turisti – la cui positività è stata comunicata nella tarda serata di ieri – che facevano parte della comitiva di otto persone che, sottolinea la Asl, non è più sull’Isola”.

PUBBLICITÀ

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria