Nel corso degli ultimi mesi sempre più italiani hanno scelto di cogliere le offerte passa a CoopVoce, entrando a far parte di un operatore di telefonia mobile attivo dal 2007, con circa un milione e mezzo di SIM attive, e frutto dell’esperienza del mondo Coop.

Ma perché le offerte mobile nuovi clienti di CoopVoce sono tra le più interessanti del momento, nel competitivo mercato della telefonia mobile? Per quali vantaggi le promozioni cambio operatore di CoopVoce potrebbero fare anche al caso tuo?

Un servizio conveniente

Il primo grande motivo di convenienza che salta all’occhio quando scopri tutte le offerte per chi passa a CoopVoce, è certamente legato alla convenienza.

Le offerte CoopVoce, sia che si tratti di offerte mobile nuovi clienti che di tariffe per i clienti già esistenti, sono infatti in grado di garantirti tutto quel che ti serve a un prezzo chiaro e conveniente, senza costi extra e senza quei fastidiosi servizi a pagamento che non sono richiesti, ma che spesso gli operatori telefonici finiscono con l’includere negli oneri mensili.

Inoltre, puoi sempre ricaricare la scheda con la spesa, trasformando i punti Coop in traffico telefonico, e puoi portare con tutti i Giga, i minuti e gli SMS della tua offerta quando viaggi nei Paesi UE. Con il servizio ViviBici, inoltre, puoi convertire le pedalate in traffico voce!

La qualità della rete 4G di Telecom Italia Mobile

Un secondo motivo di convenienza è poi rappresentato dal fatto che tutte le offerte telefonia mobile nuovo numero poggiano sulla qualità della rete 4G TIM, con una copertura del 99,8% del territorio nazionale.

Ricorrendo al servizio di CoopVoce potrai anche aggiudicarti il miglior servizio clienti, con un’assistenza gratuita, in italiano, che può esser raggiunta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, se preferisci un’assistenza ancora più diretta, puoi ricorrere alla consulenza fornita dai 900 punti vendita Coop che sono presenti sul mercato nazionale.

Trasparenza senza compromessi

Concludiamo la gamma dei principali vantaggi delle offerte passa a CoopVoce ricorrendo a citare quanto sia trasparente, senza compromessi, l’intero pacchetto di proposte di questo operatore.

Ti ricordiamo infatti che CoopVoce distingue il proprio servizio per la massima semplicità, riservandoti ad esempio il fatto che il mese tariffato sia – appunto – un “vero” mese: il pagamento della tariffa avverrà infatti lo stesso giorno di quello di attivazione, mese dopo mese.

Per la stessa logica di chiarezza e di trasparenza ricordiamo inoltre come CoopVoce non attivi mai servizi a pagamento non richiesti, e non vi siano costi e spese nascosti. Non ci sono dunque oneri aggiuntivi all’offerta scelta, e non ci sono nemmeno sgradite sorprese sul fronte dei rincari tariffa: CoopVoce dalla sua creazione non ha mai aumentato le tariffe ai clienti, a conferma della bontà di un servizio che sempre più italiani hanno scelto di abbracciare con particolare fiducia e consapevolezza, ben lieti di poter disporre di un servizio di grande qualità, costi certi e molto competitivi, assistenza sempre disponibile e tante sorprese positive per i nuovi clienti, e per chi è già parte della famiglia CoopVoce!

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.