15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Oltre 12mila prodotti contraffatti: maxi blitz a Napoli centro

PUBBLICITÀ
Personale della Unità Operativa della Polizia Investigativa Centrale della Polizia Municipale ha realizzato questa mattina un’importante operazione di contrasto al mercato dei prodotti contraffatti intervenendo in zona Duchesca (via Santa Candida, via Fazzini, via Scherillo). Sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria venditori sorpresi ad esporre merce riportante marchi falsificati e  sequestrati 3000 paia di scarpe, 2820 borse, 5200 cinture, 384 giubbini, 518 tshirt e 3280 occhiali da sole, tutti riportanti  segni di note griffes. Tutti gli articoli di moda e calzature erano perfettamente riprodotti e curati nei dettagli della fattura e del confezionamento.
    Analoghe operazioni anticontraffazione, insieme alle altre iniziative che quotidianamente vengono intraprese dai Reparti territoriali, saranno svolte nei prossimi giorni per contrastare il mercato del falso, non agendo esclusivamente sul commercio finale ma intercettando e colpendo la filiera dell’importazione, produzione e distribuzione di questi prodotti illeciti.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria