34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Orrore a Napoli, ragazza sequestrata e stuprata in casa: 56enne arrestato per violenza sessuale


Nella serata di ieri, a Napoli, la polizia ha arrestato un 56enne partenopeo che aveva violentato una ragazza.

L’intervento dei poliziotti in soccorso della ragazza aggredita

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno soccorso un giovane donna. Infatti, su disposizione della Centrale Operativa, i poliziotti sono intervenuti in via Del Sole presso la caserma dei Vigili del Fuoco, all’interno della quale si era rifugiata una ragazza vittima di un’aggressione.

La ragazza è stata trovata sconvolta e col volto sanguinante, rifugiata in una caserma dei Vigili del Fuoco

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato la giovane donna con il volto sanguinante e profondamente scossa. La ragazza, interrogata dalle forze dell’ordine, ha raccontato che poco prima, mentre stava rientrando a casa, un uomo armato di coltello l’aveva avvicinata, minacciandola. Dopodiché l’aveva aggredita, per poi trascinarla nel suo appartamento. Lì l’aveva molestata fisicamente.

Gli agenti hanno identificato e rintracciato l’aggressore: è un 56enne napoletano con precedenti di polizia

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato l’uomo presso la sua abitazione. In seguito all’identificazione, l’uomo è risultato essere un 56enne napoletano con precedenti di polizia. Rintracciato, gli agenti lo hanno arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali nonché denunciato per minaccia. Si trova attualmente in attesa giudizio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria