Dentro o fuori dal campo, Victor Osimhen riesce sempre a far parlare di sè: l’attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Galatasaray si è reso protagonista di un’aggressione all’esterno di una nota discoteca di Istanbul. Ad affermarlo è stata proprio la presunta vittima della stizza del nigeriano, un fotografo turco, reo di aver immortalato Osimhen in scatti da lui non graditi.
“Ti distruggerò“, avrebbe detto Osi dopo il rifiuto dell’uomo di cancellare le foto in cambio di denaro. Dopo le parole i fatti, visto che il fotografo sarebbe stato raggiunto da un pugno in pieno volto.
“Ho filmato Osimhen mentre usciva insieme a tre miei colleghi – ha spiegato il fotografo – Quando i flash si sono spenti, è andato su tutte le furie: è corso verso di me urlando, ha provato a prendermi la macchina fotografica ma non gliel’ho permesso e mi ha dato un pugno. Mi fa ancora male. Poi ha iniziato a imprecare e mi ha detto: ‘Distruggi le foto, ti darò i soldi’ – ha aggiunto Bozduman -. Ho rifiutato e lui mi ha minacciato dicendomi ‘Ti distruggerò'”.