16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Partono da Napoli per truffare un anziano, 2 giovani bloccati sull’A16

PUBBLICITÀ

Due giovani era in fuga dalla città di Taranto dove avevano appena messo a segno una truffa ai danni di un anziano. Tutto sembrava filare secondo i loro propositi illeciti, ma gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, in sinergia con la Squadra Mobile tarantina, hanno intercettato i due fuggitivi. Il 24enne e il 20enne erano in viaggio sulla autostrada A16 Napoli-Canosa a bordo di un’utilitaria: erano diretti a Napoli e correvano ad altissima velocità.

Al momento del controllo i poliziotti hanno trovato indosso ai due, adeguatamente occultati, contanti per oltre 1200 euro, numerosi oggetti e valori in oro ed argento, estorti alla vittima anche con l’uso di violenza. Dunque i truffatori si erano spacciati per parenti in difficoltà finanziarie e vessati da improvvise urgenze. Quindi i due giovani sono stati tratti in arresto, mentre la refurtiva è stata riconsegnata all’anziano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria