17.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Napoli, crolla grosso albero: era stata già segnalata la sua pericolosità

PUBBLICITÀ

Paura questa mattina in via Tito Lucrezio Caro 6, a Posillipo, per la caduta di un grosso albero che ha distrutto un veicolo in sosta sulle strisce blu di fronte alle terrazze di Virgilio. Al momento dell’impatto del fusto non risultavano esserci persone all’interno dell’abitacolo e passanti sui marciapiedi, dunque non risultano feriti. Che l’albero potesse rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità era stato già accertato nelle scorse ore dalla presidente della I Municipalità Giovanna Mazzone a seguito di verifiche con i tecnici e per tale motivo si era propeso per intervenire per mettere l’area in sicurezza nella giornata di sabato.

Gli eventi di queste ore, però, ha reso sostanzialmente inutile la programmazione dell’intervento. Sul posto, insieme ai vigili urbani si trova il vicepresidente della Municipalità di Chiaia-Posillipo-San Ferdinando Marcello Matrusciano. «Stiamo verificando l’entità dei danni, ma confermo che non risultano feriti. Si era già deciso per intervenire su quell’albero, ma è caduto prima. La viabilità nella zona di Posillipo – aggiunge Matrusciano – in questo momento è piuttosto difficile visto che in via Virgilio c’è il mercato settimanale del giovedì che chiude la strada, che però verrà riaperta fra poco, e via Tito Lucrezio Caro. A essere penalizzati sono i residenti e chi vuole recarsi alla zona della Gaiola».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria