PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipPeluche da 620 euro regalato al figlio per Natale: bufera social contro...

Peluche da 620 euro regalato al figlio per Natale: bufera social contro Chiara Nasti

PUBBLICITÀ

Da quando è nato, il piccolo Thiago, oltre a diventare l’orgoglio di mamma e papà, ossia Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, è diventato protagonista anche di svariati siparietti social. L’ultimo riguarda un regalo di Natale “particolarmente gradito dal figlio”, a detta della madre.

Si tratta di un peluche a forma di orsacchiotto. E fin qui tutto normale, se non fosse che il peluche è griffato Fendi e costa 620 euro. 

PUBBLICITÀ

CHIARA NASTI E IL PELUCHE DA 620 EURO PER IL FIGLIO, PIOVONO CRITICHE SUI SOCIAL

E i social ovviamente sono insorti. Solo che insieme alle critiche per la cifra – oggettivamente esorbitante – spesa per l’orsacchiotto, si sono aggiunte quelle di chi ha sfruttato la situazione per criticare l’influencer (“posti troppo”) e perfino il figlio (“sembrava più bello”).

Chiara Nasti, con due milioni di follower, è tra le influencer più famose del mondo della moda. Mondo che frequenta da quando era ancora una adolescente. Mentre oggi, a 24 anni compiuti, racconta “day by day” la sua vita da mamma a tempo pieno, cominciata lo scorso 16 novembre. “Sono i giorni migliori della mia vita”, ha detto la ragazza, senza però nascondere una certa fatica dovuta alla maternità. “Pensavo fosse più semplice avere un figlio”, ha ammesso tempo fa. “Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui”.

Presto le nozze. E chissà da chi saranno anch’esse “brandizzate”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.