8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Questo mi ammazza”, Piera chiamò la polizia per chiedere aiuto ma non denunciò

PUBBLICITÀ

Un mese fa Piera Napoli aveva chiamato la polizia per chiedere aiuto. Questa la rivelazione fatta da una sua vicina ai giornalisti de La Repubblica: “Ma alla fine lei non aveva voluto fare denuncia“. La cantante neomelodico litigò con il marito Salvatore Baglione e in un’altra occasione confidò: “Questo mi ammazza“.

L’uomo aveva capito che Piera aveva una relazione extraconiugale. Infatti Salvatore ha messo a verbale durante l’interrogato dal pm Federica Paiola e dal capitano dei carabinieri Simone Calabrò: “Mi ero accorto che la sera prima mia moglie mandava messaggi a qualcuno. Lei mi ha confermato che stava chattando con il suo amante. A questo punto le ho chiesto di lasciarlo e di tornare insieme. Ma lei mi ha detto che non mi amava più che mi voleva lasciare. E poi mi ha insultato. A qual punto ho preso un coltello che avevo portato dal lavoro e custodito nel pensile della cucina e ho colpito mia moglie mentre era seduta nel water”.

PUBBLICITÀ

Femminicidio a Palermo, il marito di Piera Napoli si è costituito ed è in carcere

Mentre la donna era seduta in bagno il marito, sostiene l’accusa, ha preso un coltello di 35 centimetri con una lama di 20 e le ha inferto diverse coltellate sul viso, al capo e sul tronco. Non appena ha visto che Piera non si muoveva più ha coperto il corpo, ha nascosto il coltello sporco di sangue in un soppalco nello sgabuzzino, si è cambiato e ripulito e a questo punto pare abbia svegliato i figli, che a suo dire non si erano accorti di nulla e li ha accompagnati dai nonni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria