26.7 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Pomigliano. Simulano truffa dello specchietto, in manette coppia di pregiudicati

PUBBLICITÀ

Approfittavano del traffico intenso per simulare la rottura dello specchietto e truffare gli automobilisti ma sono stati arrestati.

E’ accaduto a Pomigliano, in via Terracciano, una coppia di pregiudicati Leonardo Bevilacqua, 50enne, e Virginia Brozzesi, 41enne, simulava il tamponamento con altre vetture chiedendo agli ignari automobilisti risarcimenti economici per il danno. L’automobilista ha ceduto ai due 50 euro ma poco dopo si è accorto che la scena si ripeteva con un altro automobilista e allora l’uomo ha allertato i carabinieri.

PUBBLICITÀ

I militari, giunti sul posto, hanno individuato i due e hanno tentato di fermarli dando vita ad un inseguimento terminato poco dopo. La coppia è stata tratta in arresto mentre i soldi rubati sono stati restituiti al legittimo proprietario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In carcere dopo la condanna a quasi 5 anni, scarcerato 33enne di Giugliano

Rendola Ciro, giuglianese del '92, era detenuto nel carcere di Aversa e stava scontando un cumulo di pene emesso...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ