12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Ruggiero. Il Pm: “De Turris confessi”, lui chiama in causa Guarente

PUBBLICITÀ
Francesco De Turris ha chiesto che Ciro Guarente venga ascoltato come teste con l’intenzione di essere scagionato da ogni addebito Francesco De Turris, accusato di concorso in omicidio aggravato per la morte di Vincenzo Ruggiero. Il ragazzo è stato ammazzato e fatto a pezzi ad Aversa un anno fa. Per l’omicidio Ciro Guarente è in galera per aver commesso materialmente il delitto.
Dinanzi alla Seconda Sezione della Corte di Assise di Napoli (presidente Barbarano) del Tribunale De Turris, che era in aula, ha chiesto l’escussione di Guarente. Il pm Vittoria Petronella ha chiesto l’ammissione di colpa di De Turris. Il  legale della famiglia di Vincenzo Ruggiero, l’avvocato Luca Cerchia ha a sua volta chiesto che il pm ascoltasse gli amici, i parenti e i colleghi dello sfortunato ragazzo per testimoniare che persona fosse. Il presidente del collegio ha dato il via libera alla trascrizione delle intercettazioni ambientali. La prossima udienza si terrà il 28 settembre. Due giorni prima invece, il 26 settembre, è prevista l’udienza al Tribunale di Napoli Nord, (Giudice Fabrizio Finamore) quando si capirà quale pena potrebbe essere inflitta a Ciro Guarente.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria