15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Fratello e sorella nei guai: spaccano la bomboniera in testa al compagno della madre

PUBBLICITÀ
Nella scorsa notte a Qualiano i militari dell’Arma della stazione locale, dal maresciallo Pasquale Bilancio, coordinati dal capitano Antonio De Lise della Compagnia di Giugliano, hanno arrestato un 24enne di Qualiano per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ed hanno denunciato la sorella 26enne. L’uomo ha aggredito fisicamente l’attuale compagno della madre con calci e pugni, mentre la sorella lo ha colpito alla testa con una bomboniera. La vittima, riuscita ad allontanarsi, si è recata presso il comando dei carabinieri dove ha perso i sensi a causa delle lesioni riportate.
È stato trasportato e curato all’ospedale ‘San Giuliano’ a Giugliano, dove ha riportato ferite al cuoio capelluto e fratture delle ossa nasali, guaribili in 25 giorni. L’uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri, veniva minacciato da un anno e mezzo da parte del giovane per futili motivi riconducibili ai dissidi familiari tra la vittima e la compagna. Il 24enne è stato arrestato e messo ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa di udienza di convalida a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria