PUBBLICITÀ
HomeCronaca“Qui il cibo non entra”: polemica all’esterno di un noto lido di...

“Qui il cibo non entra”: polemica all’esterno di un noto lido di Castel Volturno

PUBBLICITÀ

A Castel Volturno, una famiglia composta da una madre e tre figli – tra cui una ragazza incinta – è stata costretta a gettare il cibo portato da casa per i divieti imposti da un lido balneare situato nel Villaggio Coppola. La vicenda ha suscitato indignazione e ha spinto i malcapitati a rivolgersi al deputato Francesco Emilio Borrelli per denunciare l’accaduto.

La famiglia, che aveva regolarmente pagato 25 euro per accedere alla struttura, al momento del pranzo ha tirato fuori dalle borse una semplice insalata di pasta preparata in casa. Un addetto alla sicurezza è però immediatamente intervenuto, riferendo che nel lido non era consentito consumare quel tipo di cibo.

PUBBLICITÀ

Nonostante le proteste, per evitare ulteriori tensioni, la famiglia ha gettato tutto nella spazzatura e ha acquistato una pizza presso il bar della struttura.

“Non volevo rovinare la giornata di mare ai miei figli e per questo ho ceduto alle richieste del servizio di sicurezza del lido – ha spiegato la donna –  Tutto questo non mi sembra giusto. Non possono chiedere di aggiungere obbligatoriamente ai costi di ingresso anche quelli del bar, per una famiglia monoreddito come la nostra diventa difficile”.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’episodio chiedendo lo stop ai “divieti fuori legge” imposti da alcuni stabilimenti balneari, che non solo penalizzano i bagnanti, ma danneggiano l’immagine di quei lidi che operano nel rispetto delle norme.

PUBBLICITÀ