21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Pasticciere picchiato per 130 euro nel Napoletano, presi 3 rapinatori: hanno mangiato cornetti e graffe prima del raid

PUBBLICITÀ

Sono stati assicurati alla giustizia gli autori della rapina ai danni della pasticceria Gilberto di corso Vittorio Emanuele a Castello di Cisterna. A Castello di Cisterna i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di tre persone. I 3 sono ritenuti gravemente indiziati del reato di rapina avvenuta in una pasticceria di Castello di Cisterna. I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti presso la locale stazione ferroviaria della Circumvesuviana dove dei passanti hanno riconosciuto i 3 uomini quali autori della rapina in pasticceria. La scena era diventata virale sul web. I tre clienti avevano consumato graffe e cornetti e poi non solo non avevano pagato ma avevano ancora rapinato il titolare dell’incasso, circa 130 euro, picchiando e costringendolo alle cure ospedaliere.

Mangiano cornetti e graffe, poi l’aggressione e la rapina: è caccia in provincia di Napoli a 3 persone

Hanno prima consumato e poi aggredito i titolari di una pasticceria. E’ questo quanto accaduto la scorsa notte in un locale di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Il tutto per soli 130 euro. Adesso è caccia a tre persone immortalate dai video di sorveglianza presenti all’interno del locale.

PUBBLICITÀ

Secondo la prima ricostruzione, effettuata anche grazie alla denuncia dei titolari, in tre dopo aver consumato all’interno del locale si sarebbero prima rifiutati di pagare poi avrebbero aggredito e malmenato il titolare portando via l’incasso. L’uomo, a causa delle ferite riportate, è stato portato in ospedale. L’incasso, soltanto 130 euro, è stato portato via mentre i tre dopo il raid si sono dileguati. Gli investigatori sperano attraverso quei frame di poter risalire in tempi brevi alla loro identità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria