11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Contagiato il sindaco di Casal di Principe Renato Natale: «Sono positivo al Covid»

PUBBLICITÀ

Il sindaco di Casal di Principe (Caserta) Renato Natale è risultato positivo al Coronavirus. È stato lo stesso Natale ad annunciarlo via Facebook, spiegando di essersi recato “a Milano per stare una settimana con mia figlia e la nipotine, ma appena arrivato ho avuto febbre per cui sono andato al Pronto soccorso per il tampone che è risultato positivo. Per ora resto in quarantena presso l’abitazione di mia figlia in provincia di Milano”. “Intanto – prosegue – sono state avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili”.

A Casal di Principe sono sette i casi di positività al Covid. Intanto il vice-sindaco Antonio Schiavone ha disposto la chiusura del municipio per oggi e domani per la sanificazione dei locali. (ANSA).

PUBBLICITÀ

Il post del sindaco, Renato Natale

Cari concittadini devo informarvi che sono risultato positivo al tampone per il Covid. Ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine ma, appena arrivato, ho avuto febbre per cui sono andato al PS per il tampone che è risultato positivo. Per ora resto in quarantena presso l’abitazione di mia figlia qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene, ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili.

I commenti

Sotto al post del primo cittadino, Renato Natale, sono tantissimi i commenti di vicinanza: «Forza sindaco, andrà tutto bene”. Poi ancora: “Mi dispiace caro sindaco ti auguro una pronta guarigione vedrai che andrà tutto bene sei una roccia e tornerai più forte che mai”. Matilde invece scrive: “Le auguro una presta guarigione….e di tornare presto ,CASAL DI PRINCIPE ha bisogno del suo primo cittadino”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria