13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Annuncio dalla Svizzera: il Napoli ha preso il sostituto di Ghoulam

PUBBLICITÀ

Una vera e propria ultim’ora quella arrivata dalla Svizzera: Ricardo Rodriguez a un passo dalla firma con il Napoli. Sfumato in extremis il suo passaggio al Fenerbahçe per problemi legati al Fair Play finanziari del club turco, lo svizzero ha nei suoi più grandi estimatori Gennaro Gattuso, che lo ha già allenato lo scorso anno in rossonero.

Rodriguez al Napoli: la conferma di Pedullà

Secondo quanto riportato dall’emittente elvetica RSI, e secondo quanto confermato da Alfredo Pedullà tramite le colonne di ‘TuttoMercatoWeb’, il Napoli non solo ha messo l’esterno del Milan nel suo mirino, ma l’operazione sarebbe destinata a chiudersi in tempi brevi.

PUBBLICITÀ

Prenderà il posto di Ghoulam

Come è noto, il Napoli cerca da tempo un rinforzo per la sua corsia sinistra. Rodriguez da questo punto di vista potrebbe rappresentare un innesto ideale, visto che tra l’altro conosce benissimo Rino Gattuso, tecnico che l’ha ovviamente allenato al Milan. Rodriguez sostituirebbe a tutti gli effetti Ghoulam. L’algerino è da tempo fuori dai radar della prima squadra e che, in caso di mancata cessione, potrebbe essere addirittura tagliato.

 

 

Rodriguez al Napoli: la conferma di Pedullà

Secondo quanto riportato dall’elvetica RSI, e secondo quanto confermato da Alfredo Pedullà tramite le colonne di ‘TuttoMercatoWeb’, il Napoli non solo ha messo l’esterno del Milan nel suo mirino, ma l’operazione sarebbe destinata a chiudersi in tempi brevi.

Prenderà il posto di Ghoulam

Come è noto, il Napoli cerca da tempo un rinforzo per la sua corsia sinistra e Rodriguez da questo punto di vista potrebbe rappresentare un innesto ideale, visto che tra l’altro conosce benissimo Rino Gattuso, tecnico che l’ha ovviamente allenato al Milan. Rodriguez sostituirebbe a tutti gli effetti Ghoulam, da tempo fuori dai radar della prima squadra e che, in caso di mancata cessione, potrebbe essere addirittura tagliato.

 

Prenderà il posto di Ghoulam

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria