PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRifiuta l'alcol test dopo l'incidente e aggredisce gli agenti, arrestato 45enne a...

Rifiuta l’alcol test dopo l’incidente e aggredisce gli agenti, arrestato 45enne a Frattamaggiore

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 45enne napoletano, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Rifiuta l’alcol test dopo l’incidente e aggredisce gli agenti, arrestato 45enne a Frattamaggiore

In particolare, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Massimo Stanzione per la segnalazione di una persona molesta ed aggressiva a seguito di un sinistro stradale.

PUBBLICITÀ

Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, sono stati avvicinati da personale della Polizia Locale, impegnato ad effettuare i rilievi di rito a seguito del sinistro stradale, il quale ha riferito che, il prevenuto, quale parte coinvolta nell’incidente, era in uno stato di alterazione psico-fisica, rifiutando di sottoporsi ai relativi esami volti a verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche o psicotrope.

L’indagato, alla vista degli operatori ha iniziato ad inveire anche contro di essi. Invani i tentativi dei poliziotti di riportarlo alla calma, invitandolo a sottoporsi ai previsti test, difatti, si sono trovati costretti, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, a porlo in sicurezza ma, una volta all’interno dell’auto di servizio, il prevenuto ha continuato nella sua condotta violenta sferrando calci e pugni contro i finestrini e la paratia divisoria posteriore di sicurezza della volante.

Per questo motivo, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ