10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Roberto Benigni trasferito all’ospedale di Milano: le condizioni dopo il primo ricovero

PUBBLICITÀ

Roberto Benigni ha lasciato il reparto di Ortopedia delle cliniche universitarie di Sassari.  Completamente coperto da un lenzuolo verde e protetto dal personale sanitario e paramedico.

Questi hanno creato una sorta di cordone di protezione con delle grandi lenzuola bianche, capaci praticamente di rendere invisibile l’attore. Preceduto da un’automedica e seguito da una Mercedes Slk a bordo della quale viaggiava la moglie Nicoletta Baschi, l’attore e regista ha raggiunto l’aeroporto di Alghero a bordo di un’ambulanza.

PUBBLICITÀ

Attraverso il varco doganale l’hanno accompagnato sin dentro l’Air Jet 45. Questo è decollato alle 21.57 alla volta dell’aeroporto di Milano Linate. Da lì sarà trasferito all’ospedale San Raffaele, dove proseguirà il programma di recupero necessario per via dell’incidente nautico.

Il primo lancio

Roberto Benigni è stato vittima di un incidente in mare, ieri a La Maddalena, dove l’attore è in vacanza da giorni.

Come riporta Ansa, l’attore e regista toscano è caduto da un gommone a bordo del quale stava compiendo un’escursione in compagnia di amici, nel tratto di mare tra La Maddalena e Palau. Un’onda inattesa ha provocato il movimento anomalo del mezzo su cui si trovava Benigni, che è caduto e ha battuto violentemente la schiena. I compagni di navigazione si sono immediatamente diretti verso Palau e hanno attivato i soccorsi. Benigni continuava a lamentare un fortissimo dolore alla regione lombare. E’ stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale “Santissima Annunziata” di Sassari. Sottoposto ad accertamenti, è tuttora ricoverato nel reparto di Ortopedia delle cliniche universitarie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria